In questi giorni alcune indiscrezioni avevano accostato Antonella Fiordelisi ad Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli ci ha però tenuto a precisare che non faranno parte del cast nel ruolo di Bonas nè Fiordelisi, né tantomeno Sophie Codegnoni.
Una notizia quella arrivata poche ore fa, che non renderà felici i tanti fan dell’ex schermitrice, che a poco tempo di distanza dalla partecipazione al GF VIP speravano di rivedere la propria beniamina in TV per una nuova entusiasmante esperienza professionale.
Sonia Bruganelli, fa chiarezza sul cast di Avanti un altro: nessun ruolo per Antonella Fiordelisi
Sonia Bruganelli in qualità di opinionista del Grande Fratello VIP, la passata stagione, aveva spesso speso parole di elogio per Antonella Fiordelisi. Tra le due probabilmente il rapporto stima è rimasto, ma Sonia nelle ultime ore si è sentita in dovere smentire i rumor che in questi giorni avevano accostato l’ex schermitrice al ruolo di nuova Bonas nel programma condotto da Paolo Bonolis.
Nel cast della nuova edizione di Avanti un altro non ci sarà neppure Sophie Codegnoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Il papà di tutti i reality show tornerà in onda a settembre con una nuova edizione, nella casa più spiata d’Italia quest’anno entreranno sia concorrenti Nip, che concorrenti VIP.