Site icon PiùGossip

Grande Fratello: nuova edizione: quando inizia? Signorini vorrebbe nel cast due sorelle

La porta rossa tra non molto tornerà ad accogliere nuovi gieffini. La nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via, con Alfonso Signorini al timone, lunedì 11 settembre. Nella casa più spiata d’Italia prossimamente entreranno sia concorrenti VIP che NIP. Le selezioni sono in corso, per scoprire i nomi dei nuovi protagonisti però bisognerà attendere ancora un po’.




Tuttavia proprio in questi giorni, è emerso che Giulia Salemi è stata confermata nel ruolo di commentatrice social, e che la produzione del programma sarebbe alla ricerca di due nuovi opinionisti, che di fatto andranno a prendere il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Il Grande Fratello si appresta a tornare in onda con un’edizione inedita

Il cast della nuova edizione del GF sarà un mix perfetto. Nella Casa non ci saranno solo Vipponi, ma anche concorrenti Nip. A guidare i nuovi protagonisti ci sarà Alfonso Signorini, con il supporto di Giulia Salemi, e di due nuovi opinionisti.




In lizza ad oggi ci sarebbero i nomi di Katia Ricciarelli, Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. La cantante lirica in passato prese parte al GF VIP in qualità di concorrente.

Ultime news sui probabili con concorrenti: nel cast le sorelle Boccoli

Alfonso Signorini avrebbe puntato gli occhi su due sorelle VIP che vorrebbe nella casa come concorrenti. Il conduttore sui due nomi proposti avrebbe ricevuto l’approvazione di Pier Silvio Berlusconi. Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli sarebbero prossime a fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.




La nuova edizione del papà di tutti i reality show dovrebbe avere una durata di circa quattro mesi. Il percorso dei gieffini potrà essere seguito anche H24 su Mediaset Extra. Ci sarà spazio anche per i day time che andranno in onda sulle reti Mediset dal lunedì al venerdì.



Exit mobile version