Il finale della settima stagione, riserverà agli appassionati de Il Paradiso delle Signore, grandi emozioni. Mercoledì 26 aprile, i riflettori saranno puntati su Alfredo che si prenderà cura di Clara, rimasta ferita in seguito ad un brutto incidente durante la gara ciclistica. Ma non è tutto, Salvatore apprenderà che Agnese non è per nulla intenzionata a tornare a Milano, il suo desiderio infatti è quello di restare a Londra, luogo in cui vorrebbe iniziare una nuova vita.




Marco accompagnerà Gemma alla visita medica di routine: cosa accadrà a questo punto? I due si avvicineranno ulteriormente. Scopriamo qualche spoiler in più sulla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 26 aprile.




Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 26 aprile: Matilde incontra il maggiordomo

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda in prima visione assoluta mercoledì 26 aprile, l’attenzione sarà focalizzata in principalmente su Gemma e Marco, e sulla loro intesa ritrovata. Il ragazzo accompagnerà la futura mamma ad una visita. Ne frattempo, Matilde incontrerà il maggiordomo, che in tempi recenti cercò di contattare, per avere alcuni indizi riguardo all’incendio alla fabbrica.




Agnese renderà pubblica la sua decisione: intende restare a Londra per sempre. (L’articolo continua dopo la foto.)

Clara a causa dell’incidente avuto in bicicletta sarà in precarie condizioni di salute, Alfredo sin sa subito si prenderà cura di lei.




Sarà interessante capire quali risvolti prenderanno le vicende dei protagonisti, ora che la settima edizione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere definitivamente al termine. Ogni singola puntata della soap, una volta andata in onda, potrà essere rivista su Rai Play.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *