Site icon PiùGossip

Grande Fratello, prossima edizione: il reality torna in versione “Nip”, ma con una grande novità

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip non ha convinto, ne il pubblico ne la produzione, pertanto da settembre il papà di tutti i reality show tornerà sul piccolo schermo, ma in versione classica: ovvero in versione “Nip“. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, nella Casa di Cinecittà, entreranno persone comuni oltre che “quattro super Vipponi”. Il casting dovrebbe prendere il via tra non molto, visto che il GF dovrebbe tornare in onda a settembre, mese in cui molti programmi dopo la pausa estiva, torneranno ad occupare il loro posto nel palinsesto televisivo. Ma andiamo con ordine.




Novità sulla prossima edizione del GF: sarà Nip, ma ci saranno anche quattro super Vip

La settima edizione “Vip” del GF è andata in archivio da circa un mese, pertanto in questi giorni si è iniziato parlare della nuova edizione del reality show, che salvo colpi di scena prenderà il via a settembre, con tante novità. Il Grande Fratello con ogni probabilità tornerà nelle Case degli italiani in versione “Nip”.




A varcare la porta rossa saranno dunque persone comuni. Ai nuovi protagonisti si aggiungeranno “quattro super vip”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Molto probabilmente nel ruolo di opinionista verrà confermata Orietta Berti, che a Signorini ha già comunicato la volontà di voler continuare a svolgere tale ruolo.




Non ci sarà invece Sonia Bruganelli, che terminata la sua esperienza nel reality show targato Canale 5 è tornata a svolgere il suo lavoro da produttrice televisiva. La nuova edizione del GF si preannuncia già da questo momento ricca di grandi novità.



Exit mobile version