Sonia Bruganelli intervistata da SuperGuida Tv ha avuto modo di fare un bilancio sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista del reality show targato Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, ha riservato parole di elogio per la vincitrice Nikita Pelizon: “In un programma che dura sei mesi va premiata la resistenza. Il pubblico l’ha premiata perchè è rimasta coerente con la sua persona”. Bruganelli ha avuto modo di dire la sua anche sul percorso di altri vipponi.
Sonia Bruganelli esprime il suo pensiero su alcuni gieffini del GF Vip 7
Sonia Bruganelli ha riservato un pensiero positivo anche per Antonino Spinalbese: “Sono stata incuriosita da Antonino. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle. E’ stata una bella scoperta.” (L’articolo continua dopo la foto.)
La settima edizione del Grande Fratello Vip ha visto sbocciare anche due coppie: quella composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Le due coppie stanno attraversando un momento roseo anche lontano dai riflettori.
Tra pochi giorni su Canale 5 avrà ufficialmente inizio la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, restando sempre in tema reality, è doveroso ricordare che in estate tornerà in onda anche Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia.