Nikita Pelizon può sicuramente essere considerata una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, in reality show condotto da Alfonso Signorini in onda il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5, che volgerà al termine lunedì 3 aprile.
Proprio al termine dell’edizione numero sette del GF Vip, prenderà il via la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. Si vocifera tuttavia che Nikita potrebbe salpare in Honduras, dove peraltro potrebbe trovare Gianmarco Onestini, fratello di Luca concorrente con il quale sta attualmente condividendo la sua esperienza da gieffina nella Casa di Cinecittà,
Scopriamo insieme qualche rumor in più al riguardo al nuovo presunto cast dell’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi 2023: il punto sul nuovo presunto cast
L’edizione diciotto dell’Isola dei Famosi con ogni probabilità prenderà il via su Canale 5 il 17 aprile. Al timone del programma ci sarà Ilary Blasi, che quest’anno avrà al suo fianco due super opinionisti: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Ma chi salperà in Honduras in qualità di naufrago? Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.
Al cast dei naufraghi sono stati già accostati diversi nomi, tra questi ad oggi spiccano quelli di: Fiore Argento, Pamala Camassa, l’ex suor Cristina, Cecchi Paone e il Compagno e Gianmarco Onestini, che stando alle ultime indiscrezioni sull’arcipelago di Cayo Cochinos potrebbe trovare Nikita Pelizon, che al termine del GF Vip, stando ad alcuni rumor potrebbe spiccare il volo per l’Honduras.
Per quanto concerne il ruolo di inviato speciale, invece, ad oggi il nome più accreditato sembra essere quello di Filippo Bisciglia.