La love story tra Antonella Fiordelisi e Antonella Donnamaria non riesce proprio a spiccare il volo. I Donnalisi nelle ultime ore si sono resi protagonisti di una nuova discussione, che non è passata inosservata ne all’occhio attento delle telecamere ne tantomeno agli altri vipponi. I due innamorati non se le sono mandate a dire. L’ex schermitrice dopo l’ennesimo scontro verbale avuto con Edoardo, si è recata in giardino, dove ha avuto modo di confrontarsi con Nikita Pelizon e Davide Donadei.
Antonella ed Edoardo, nuova lite: relazione al capolinea? Le parole dell’ex schermitrice
Antonella Fiordelisi riferendosi ad Edoardo Donnamaria ha affermato: “Non pensavo che fosse così” per poi con tono piuttosto stizzito aggiungere: “Si inventa le cose per dare la colpa a me”. Nikita ha consigliato alla sua amica e compagna d’avventura di parlare con il fidanzato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Davide Donadei nel tentativo di alleggerire la tensione, alla showgirl campana ha domandato: “Oggi non avete proprio parlato?” con aria piuttosto amareggiata l’ex schermitrice ha lasciato intendere di non essere stata considerata più di tanto dal suo amato.
Sarà interessante capire se i due cercheranno o meno di confrontarsi nuovamente, prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 30 gennaio. Alfonso Signorini avrà tempo e modo per fare il punto della situazione sul rapporto tra i Donnalisi, ad oggi caratterizzato da numerosi alti e bassi.