Nelle ultime ore, in giardino, Nikita Pelizon si è trovata a riflettere sulle tante nomination ricevute lunedì scorso durante la trentesima puntata. La modella triestina nel confidarsi con Daniele Dal Moro ha esternato palesemente il suo pensiero. Nikita ha accettato la nomination di Giaele De Donà, concorrente con cui nella Casa ha legato poco, meno invece quella di Alberto De Pisis che considerava un vero amico.




Nikita Pelizon si confida con Daniele Dal Moro

A Nikita Pelizon alcune nomination ricevute nel corso della trentesima puntata non sono affatto andate giù, per tale ragione ha avvertito il bisogno di confrontarsi con il suo amico Daniele Dal Moro, che a lei ha saputo dispensare sempre dei saggi consigli. I tanti voti ricevuti hanno portato Nikita Pelizon al televoto. Sono finiti a rischio eliminazione anche George Ciupilan e Oriana Marzoli. (L’articolo continua dopo la foto.)




Il verdetto ufficiale verrà comunicato da Alfonso Signorini nel corso della puntata in programma lunedì 30 gennaio, che si preannuncia già da ora particolarmente movimentata.




Come sempre non mancheranno confronti e sorprese. Il percorso dei Vipponi nella Casa più spiata d’Italia con il passare delle settimane si sta facendo sempre più interessante.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *