Nikita Pelizon è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. La modella triestina nella Casa, almeno inizialmente, aveva legato in modo particolare con George Ciupilan. Con il passare delle settimane però tra Nikita e il suo compagno d’avventura è calato letteralmente il gelo. Tra i due gieffini non vi è più dialogo. Pelizon nelle scorse ore ha lamentato le sue perplessità ad Antonella Fiordelisi.
Cos’è accaduto tra George e Nikita?
Tra Nikita Pelizon e George Ciupilan non vi è stata alcuna discussione, eppure con il passare delle settimane il feeling che vi era un tempo è andato scemando. La modella triestina perplessa dal comportamento adottato dal giovane influencer nell’ultimo periodo ha rivelato: “Lo vedo distante, ma non lo nomino perché gli voglio bene”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Antonella in cucina ha continuato a confrontarsi con Nikita nel tentativo di capire cos’è che ha portato George a prendere le distanze da alcuni concorrenti della Casa, compreso Attilio Romita. Anche il giornalista ha esternato le sue perplessità sul comportamento di Ciupilan.
Alfonso Signorini potrebbe approfondire l’argomento nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 23 gennaio 2023.