Tutto pronto per la 29esima puntata del Grande Fratello Vip 7, che di fatto porterà all’eliminazione un nuovo vippone. Attualmente al televoto ci sono: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Una di loro tre verrà definitivamente eliminata. Stando ai sondaggi del web, a salvarsi per prima sarà Nikita. La modella triestina potrà contare sul supporto del pubblico, che già in precedenza ha dimostrato di amarla. In attesa del verdetto ufficiale che verrà comunicato da Alfonso Signorini nel corso dell’appuntamento odierno, scopriamo insieme cosa dicono in questo momento i sondaggi del web.
Nikita dovrebbe salvarsi, Dana e Nicole a rischio eliminazione
Nel corso della puntata odierna Alfonso Signorini comunicherà al pubblico chi dovrà lasciare la Casa del GF Vip tra Nikita, Dana e Nicole.
Per scoprire l’esito del verdetto ufficiale bisognerà ovviamente attendere la messa in onda di questa sera, sul web però in queste ore i sondaggi del web hanno evidenziato una preferenza per Nikita. La modella triestina dunque dovrebbe salvarsi piuttosto agevolmente. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Nikita dovrebbe salvarsi con una percentuale attorno al 45 %. Sarà interessante capire chi la spunterà tra Dana Saber e Nicole Murgia. Non corso della puntata odierna non mancheranno i confronti e le sorprese.