Sarà una puntata spumeggiante e ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip in programma lunedì 16 gennaio 2023. Alfonso Signorini in prime time su Canale 5 comunicherà al pubblico l’esito del televoto che ad oggi vede in nomination: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Una delle tre concorrenti in nomination dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà. Ma cosa dicono ad oggi i sondaggi? Scopriamolo insieme.
Chi abbandonerà la Casa lunedì 16 gennaio: il verdetto dei sondaggi
Chi abbandonerà la Casa nel corso della prossima puntata del GF Vip 7? Al momento i sondaggi vedono maggiormente a rischio Dana Saber e Nicole Murgia, dovrebbe dunque salvarsi piuttosto agevolmente Nikita Pelizon, molto amata al pubblico. Di seguito una schermata con le percentuali virtuali dei sondaggi del web.
In ogni caso, i telespettatori a Casa avranno modo di votare il concorrente da salvare fino allo scoccare del giorno della messa in onda della nuova puntata, ovvero fino a lunedì del 16 gennaio.
Il concorrente eliminato abbandonerà la Casa più spiata d’Italia e raggiungerà in studio Alfonso Signorini.
Anche quest’anno i telespettatori hanno la possibilità di seguire il percorso dei vipponi in diretta h24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.