Lutto nel mondo del calcio: è morto Gianluca Vialli. L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus si è spento a Londra all’età di 58 anni, dopo aver combattuto a lungo contro un tumore al pancreas, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Gianluca ha lasciato la vita terrena circondato dall’affetto della sua famiglia, che lo ha sostenuto con grande affetto, durante tutte le fasi della sua malattia.
Gianluca Vialli si è spento a Londra: tanti i messaggi di cordoglio
“Ciao Gianluca” ha scritto la Juventus salutando il suo fuoriclasse. La Figc per ricordarlo ha disposto un minuto di silenzio prima delle gare del prossimo turno di campionato. Gianluca Vialli, nel corso della sua carriera, insieme al suo amico Roberto Mancini ha contribuito a scrivere una pagina importante anche per la Nazionale italiana di Calcio, portando gli azzurri alla vittoria dell’ultimo Europeo.
Indimenticabile quell’abbraccio che i due campioni dello sport si sono scambiati dopo il trionfo dell’Italia in finale contro l’Inghilterra, ai calci di rigore. Ciao caro Gianluca resterai per sempre nei nostri cuori.