Il 28 e 29 dicembre 2022, negli studi Elios in Roma, si sono svolte le ultime registrazioni di Uomini e Donne, ai quali i telespettatori di Canale 5 avranno modo di assistere in prima visione a partire dal 9 gennaio, data in cui è stata fissata la ripresa della trasmissione a seguito dello stop natalizio. Nel corso dei nuovi appuntamenti l’attenzione sarà focalizzata soprattutto su Federico Nicotera e Lavinia, ormai prossimi alla loro fatidica ‘scelta’. Ma cos’è accaduto nel corso delle nuove registrazioni? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni Uomini e Donne puntate di gennaio 2023
Dalle nuove registrazioni è trapelato, che Federico Nicotera e Lavinia, hanno scelto di rimandare ancora la loro fatidica scelta. Una decisione inaspettata, visto che i due tronisti sono ormai nella trasmissione dei sentimenti da svariati mesi. Federico ha portato nuovamente in esterna Alice Barisciani, i due hanno trascorso diverso tempo in auto a chiacchierare: salvo poi sostare a casa del tronista. Carola Carpanelli nello studio della trasmissione è scoppiata in lacrime. (L’articolo continua dopo la foto.)
Lavinia, invece, ha portato in esterna Alessio Corvino, tra i due è scattato un bel bacio romantico. Alessio Campoli nel vedere i due in complicità è andato su tutti le furie. Anche la tronista ha deciso di prendersi ulteriore tempo prima di annunciare la sua fatidica scelta. Uomini e Donne tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 gennaio 2023.
Le nuove puntate del dating show dei sentimenti si preannunciano già da ora particolarmente movimentate. Non ci resta che tenervi aggiornati.