Le nuove puntate di Uomini e Donne, in onda a gennaio 2023, riserveranno ai telespettatori di Canale 5 numerosi colpi di scena. Per quanto concerne il Trono Over, le anticipazioni fanno sapere, che Riccardo Guarnieri si dichiarerà a Gloria ma riceverà un bel due di picche. La dama deciderà di rifiutare il cavaliere tarantino ed uscire in esterna con un altro cavaliere. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo ai nuovi appuntamenti del dating show condotto da Maria De Filippi, che tornerà ad occupare un posto fisso nel palinsesto Mediaset dal 9 gennaio 2023.
Riccardo Guarnieri riceve un due di picche da Gloria
Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda su Canale 5 nel mese di gennaio 2023, Riccardo Guarnieri riceverà un due di picche da Gloria. La dama rifiuterà di approfondire la conoscenza con il cavaliere tarantino, per uscire con un suo nuovo spasimante. (L’articolo continua dopo la foto.)
Si tornerà presto a parlare anche del Trono Classico, Federico Nicotera e Lavinia rimanderanno temporaneamente la loro scelta. Avrà modo di sedersi al centro dello studio per raccontare come ha trascorso le festività natalizie anche Gemma, che dopo oltre dieci anni in trasmissione, non è acora riuscita a trovare l’amore.
L’appuntamento quotidiano con il dating show dei sentimenti tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 dal 9 gennaio 2023.