Per la gioia degli tanti amanti dei reality, dopo due anni di stop, Temptation Island torna su Canale 5. A darne conferma è stato Piersilvio Berlusconi. Il reality show dei sentimenti tornerà ad occupare un posto fisso nel palinsesto Mediaset in estate. Mediaset al termine del GF VIP 7, ha deciso di mandare in onda L’Isola dei Famosi. Ma chi condurrà la nuova edizione di Temptation? Dove alloggeranno le coppie partecipanti? Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.
Nel 2023 torna Temptation Island: Filippo Bisciglia alla conduzione?
Temptation Island farà ritorno su Canale 5 nel 2023, con una nuova edizione. Al timone del docu-reality dei sentimenti con ogni probabilità ritroveremo Filippo Bisciglia. Il conduttore romano non ha mai deluso le aspettative del pubblico.
Anche la location potrebbe essere quella di un tempo. La produzione di Temptation, salvo colpi di scena, tornerà a gettare la basi in Sardegna. Le ultime edizioni del docu-reality sono state svolte presso il noto villaggio Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula (località situata in Provincia della Città Metropolitana di Cagliari.)
Temptation Island: le regole del programma
Le regole del programma non subiranno variazioni. Alla trasmissione prenderanno parte sei coppie. A mettere a dura prova fidanzate e fidanzati ci saranno tentatori e tentatrici. Il percorso avrà una durata complessiva di 21 giorni, e si concludere con il fatidico falò di confronto.