Pinuccia della Giovanna si è raccontata a Uomini e Donne Magazine. La dama al settimanale del dating show condotto su Canale 5 ha ripercorso alcune tappe della sua vita, per poi soffermarsi sul percorso che sta affrontando all’interno degli studi Elios.
Pinuccia parla dell’effetto che la lega ad Alessandro
In apertura a Pinuccia è stato chiesto cosa le piacesse di Alessandro, la dama a tal proposito ha sottolineato: “Mi sono affezionata a lui perché è un uomo tanto gentile ed elegante come era mio marito: sempre calmo. Al contrario mio: sono una persona che ogni tanto scatta.”
Successivamente a Pinuccia è stato chiesto se le dispiacesse che il fatto che Alessandro abbia deciso di mettere un punto all’amicizia che c’era un tempo; a tal proposito la donna ha rivelato che l’unica cosa che attualmente gli importa è di mantenere con lui un contatto telefonico.
La dama è stufa dei continui attacchi di Tina Cipollari
Pinuccia della Giovanna si è poi detta stanca delle continue critiche che Tina Cipollari gli riserva quotidianamente: ”Ero una donna dolce, poi sono venuta qui e Tina ha iniziato a mancare di educazione e rispetto con me sono che sono una signora di 80 anni. Per questo sono diventata comandina. Non ho mai alzato la voce in casa”. Malgrado i pregiudizi, Pinuccia continuerà imperterrita a cercare l’amore a Uomini e Donne con la speranza di poter trovare il compagno perfetto con il quale poter trascorrere il resto della sua vita.