Site icon PiùGossip

GF VIP, Antonella Fiordelisi in lacrime: ”Tutte contro di me”

Antonella Fiordelisi al termine della messa in onda della terza puntata del Grande Fratello Vip è scoppiata in lacrime. La giovane sportiva, finita in nomination, ha evidenziato a Carolina Marconi le difficoltà che sta avendo (almeno per il momento) ad integrarsi con il resto delle gieffine presenti nella Casa di Cinecittà, in particolar modo con Pamela Prati.




GF VIP: Antonella Fiordelisi si lascia consolare da Carolina Marconi

Antonella Fiordelisi si è lasciata andare alle lacrime. La 24enne a Carolina Marconi, che in quel momento si trovava vicino a lei ha detto: ”Io nella mia vita sono stata sempre invidiata da tutte le donne, nonostante io sia stata sempre una persona: socievole, espansiva, e altruista”. Antonella ha poi rincarato la dose aggiungendo: ”Mi dispiace anche per mia mamma, mio papà, che vedono ancora una volta tutte contro di me”. A quel punto Carolina Marconi ha preso la parola: ”Antonella io non solo contro di te. Tu sei un cucciolotto. ”. Successivamente le due compagne d’avventura si sono strette in un lungo e caloroso abbraccio. (L’articolo continua dopo la foto.)




Carolina, infine, ha invitato Antonella a confrontarsi pacificamente con Pamela mettendo da parte qualsiasi tipo di pregiudizio. Per ora è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.

Exit mobile version