Alfonso Signorini è pronto ad alzare ufficialmente il sipario sulla settima edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà su Canale 5 da lunedì 19 settembre, con ben due appuntamenti settimanali in prime time. Quest’anno a varcare la porta rossa dovrebbero essere ben 24 concorrenti, alcuni verranno annunciati nel corso della prima puntata, altri invece con il passare delle settimane.

A commentare in presa diretta il percorso dei vipponi in studio, saranno: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, già confermate nel ruolo di opinioniste.




Grande Fratello Vip: il punto della situazione sul cast

Gli addetti ai lavori, hanno confermato, la presenza nel cast di tre amati volti dello spettacolo. Stiamo parlando dello stilista Giovanni Ciacci, della cantante Wilma Goich e della soubrette Pamela Prati. Tra i protagonisti non ci sarà Patrizia Groppelli che in un’intervista web ha spiegato che le sarebbe piaciuto varcare la porta rossa, ma che a causa della salute precaria del padre, non se l’è sentita di prendere parte al reality show. (L’articolo continua dopo la foto.)




Sarebbe invece ad un passo dal diventare una nuova concorrente ufficiale Antonella Fiordelisi. La bellissima influencer si appresta a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà da single. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *