Dopo due settimane di relax trascorse in Sicilia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, hanno fatto rientro a Milano. Gli Zengavò hanno condiviso il momento del ritorno nel capoluogo lombardo con i loro numerosi fan attraverso i social. I due innamorati, in questi giorni, hanno ripreso in mano gli impegni professionali. Il giovane Zenga, è tornato su Sportitalia per commentare le trattative di calciomercato, ed esprimere il suo parere sui match di Serie A, in qualità di opinionista sportivo. La Cannavò, invece, ha iniziato a prepararsi mentalmente alla prossima esperienza televisiva. La bella Rosalinda, a settembre, calcherà per la prima volta il palco di Tale e Quale Show.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: due cuori una capanna
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno da poco festeggiato 18 mesi di fidanzamento. La coppia da poco più di un mese si è trasferita in un abitazione più grande, rispetto a quella di un tempo. Gli Zengavò non hanno nascosto il desiderio di voler allargare famiglia, anche se al momento le loro attenzioni sono principalmente focalizzate sui progetti professionali. (l’articolo continua dopo la foto.)
Come rivelato pocanzi, a settembre, Rosalinda tornerà in TV. La Cannavò sarà una concorrente di Tale e Quale Show, lo show di Carlo Conti, che da settembre tornerà in onda in prima serata su Rai Uno. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.