Sabato 28 maggio 2022 Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono diventati marito e moglie. Tanti i volti noti che hanno presenziato all’evento, tra cui Dayane Mello e Sonia Lorenzini. All’evento vi erano anche: Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Serena Spena e Giacomo Urtis. Grandi assenti sono stati Rosalinda Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga. Nelle scorse ore, l’attrice siciliana ha chiarito i motivi della sua assenza.
Rosalinda spiega l’assenza al matrimonio di Carlotta
Durante la puntata del programma web Casa Chi di martedì 31 maggio, Rosalinda Cannavò si è collegata con Carlotta e Nello. I due neo-sposi si stanno godendo la loro luna di miele in Sardegna. Dopo aver raccontato qualche aneddoto relativo alla festa di nozze, tra cui il fatto che già dopo il secondo brindisi Carlotta era ubriaca (poiché di solito non beve mai) il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini presente nella diretta ha fatto una domanda un po’ imbarazzante. La neo-sposina nel rispondere ha rivelato: ‘C’è qualcuno che non è venuto’ – riferendosi chiaramente a Rosalinda. (Continua dopo la foto).
A quel punto, la Cannavò ha preso la parola per chiarire che nel weekend delle nozze stava lavorando, e che non si trovava a Milano. Rosalinda ha inoltre sottolineato di non avere alcun tipo di problema con Carlotta, e che qualora non avrebbe avuto impegni avrebbe partecipato all’evento molto volentieri. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!