Durante la puntata del 30 maggio dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo, o per meglio dire il ritorno, in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma. ‘Le Piratesse’ – questo è il nome che è stato dato all’inedita coppia- sbarcheranno in Palapa durante la prossima puntata del reality show, in programma lunedì 6 giugno 2022.
Soleil e Vera ospiti speciali all’isola dei Famosi
I naufraghi dell’Isola dei Famosi, stanchi e debilitati per l’assenza di cibo, sono convinti di essere ormai in dirittura di arrivo, ma prima di giungere alla finale del 27 giugno, avranno a che fare con nuove sfide e ‘nuove’ conoscenze. Le Piratesse sono già a Cayos Cochinos, e a breve si uniranno al resto del gruppo. (l’articolo continua dopo la foto.)
Soleil e Gemma entreranno in gioco in qualità di ospiti, durante la puntata del 6 giugno. ‘Sono tornate le queen, anche se di queen qua ce ne è una sola e ovviamente sono io. Però sono contenta di stare con lei, ci troviamo molto bene‘ – ha sentenziato Vera, dimostrando di non avere peli sulla lingua. Si è detta prontissima a mettere piede su Play Rinnovada anche Soleil. (Continua dopo la foto).
‘Non mi piace molto Nick perché non si espone, mi piace molto invece Nicolas, che è un grandissimo guerriero’: ha dichiarato Sorge, che nel 2019 ha avuto un ruolo di protagonista nel reality della sopravvivenza targato Canale 5. Soleil è stata leader per ben cinque volte, dimostrando una gran forma fisica. Ilary ha affermato che le ‘guest star’ avranno un ruolo molto particolare all’interno del cast. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!