Un po’ di riposo per Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: prima di proseguire con i numerosi impegni lavorativi che li terranno molto occupati, gli Zengavò hanno deciso di passare qualche giorno a Osimo. Ad attenderli la mamma di Andrea, ossia Roberta Termali: il luogo per godersi un po’ di relax infatti non è stato scelto a caso dalla coppia ma si tratta dei luoghi dell’infanzia di Zenga. Per l’occasione, la coppia ha deciso di viaggiare con il loro cucciolo Chinu. Il tutto è stato documentato sui social, visto che i due ex gieffini non mancano mai di aggiornare i loro follower sia per quanto riguarda la vita lavorativa che quella privata.
Rosalinda e Andrea si rilassano ad Osimo
‘Noi stiamo facendo un pranzetto al volo in stazione perché siamo in partenza e stiamo andando ad Osimo a casa‘, ha raccontato Rosalinda qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, chiedendo poi al fidanzato se fosse felice di poter tornare a ‘casa sua’. Inoltre, l’attrice siciliana ha aggiunto che Chinu era molto stranito dalla nuova situazione in cui si trovava. In ogni caso, gli Zengavò sono apparsi felici di potersi concedere qualche giorno di relax lontani dalla caotica Milano. Dopo lo stress per il trasloco e per la nuova casa, adesso i due giovani possono tirare un sospiro di sollievo. (Continua dopo la foto)
Accolti da Roberta, Rosalinda e Andrea hanno potuto staccare un po’ dagli impegni lavorativi, con al speranza che il tempo sia clemente e gli conceda la prima visita al mare della stagione. Frattanto anche Chinu è stato calorosamente accolto e il viaggio sembra essere andato per il meglio.
Non appena gli Zengavò rientreranno a Milano dovranno riprendere subito a lavorare: Andrea è impegnato come opinionista in un programma sportivo, mentre Rosalinda tra shoooting e conduzione sul web di Casa Chi ha davvero pochi momenti liberi. Osimo è il luogo ideale per ricaricare le batterie. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!