Giulia e Pierpaolo di nuovo insieme in tv

Nuova esperienza televisiva per i Prelemi: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi saranno concorrenti del gioco musicale di Tv8 dal titolo ‘Name That Tune’. La pagina Instagram del programma condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo ha svelato un piccolo spoiler di ciò che i telespettatori vedranno durante l’ultima puntata della terza stagione. Nella Storia social si vedono prima Giulia e poi Pierpaolo mentre ballano: ad un anno dal Grande Fratello Vip 5, la coppia torna di nuovo in tv insieme.




Sfida televisiva per i Prelemi

Ieri, lunedì 30 maggio, è comparsa sui social l’immagine dei Prelemi che ballano sul bancone di Name That Tune. Immediatamente, l’immagine è stata ripostata da Pierpaolo che ha aggiunto una didascalia che lascia intendere che lo show sarà a dir poco scoppiettante. ‘Sarà un venerdì diverso dal solito. Sfida tutta in famiglia‘, ha scritto Pretelli chiarendo così che la puntata del programma di Tv8 in cui lui e la fidanzata saranno protagonisti andrà in onda alle 21.30 venerdì 3 giugno. Un appuntamento imperdibile per i fan dei Prelemi che vedranno i loro beniamini darsi battaglia a suon di note musicali. (Continua dopo la foto)




‘In Name That Tune’, ogni settimana si mettono in gioco due coppie di vip, una formata da uomini e una da donne. Ancora non si sa con chi Giulia e Pierpaolo faranno coppia ma sta di fatto che i due fidanzati si sfideranno e di certo non mancheranno i momenti esilaranti.




Dopo il Grande Fratello Vip, la coppia non si è più divisa se non per onorare i rispettivi impegni di lavoro, che sono sempre molto numerosi. Questa apparizione in tv permetterà alla coppia di condividere questa nuova esperienza da aggiungere la curriculum. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *