Pierpaolo Pretelli non si ferma un attimo: tanti gli impegni di lavoro che lo vedono protagonista e che lo portano in giro per l’Italia. Così mentre la fidanzata Giulia Salemi si trova a Marrakech impegnata in un evento, Pierpaolo è volato in Sicilia, precisamente a Catania per partecipare con altri volti noti dello showbiz al Carnevale di Misterbianco. Si tratta di un evento che sta attirando tante personalità del piccolo schermo, ma Pretelli ha scelto un modo tutto suo per invitare i fan a partecipare. Imitando la cadenza siciliana, Pretelli ha chiesto a coloro che si trovano in zona di non mancare.




Pretelli in versione ‘siciliano’

Ciao a tutti, sono arrivato a Catania in Sicilia. Questa sera vi aspetto al Carnevale di Misterbianco mi raccomando non dovete mancare. Tutti i catanesi, Catania e dintorni non dovete mancare. Vi aspetto‘, ha detto Pierpaolo in una delle sue Instagram Story. Il messaggio di per sé non ha nulla di speciale se non fosse per il fatto che il fidanzato di Giulia ha fatto leva sulle sue capacità di imitatore e sulla sua simpatia. Cadenza siciliana e stile inconfondibile hanno allietato i fan che hanno accolto di certo l’invito del giovane. (Continua dopo la foto)




La carriera in ascesa di Pierpaolo

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, che gli ha regalato il grande amore, Pierpaolo non si è più fermato. Uscito dalla Casa ha partecipato a Tale e Quale Show dove le sue doti canore ed imitative sono state elogiate dai giudici del programma.




Poi ha dato la sua voce alla canzone ‘L’estate più calda‘, che è divenuta una vera e propria hit. Successivamente è stato ospite fisso di Domenica In, ma questa esperienza non è durata molto. Nel frattempo, la sua presenza agli eventi è sempre più richiesta e tra una serata da deejay e una sponsorizzazione, pare proprio che Pierpaolo si stia preparando a mettere su uno spettacolo tutto suo, ma ancora su quello c’è il massimo riserbo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *