GF Vip 7, nuovi nomi del possibile cast

Continua ad allungarsi di giorno in giorno la lista dei nomi di papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Tanti i presunti Vipponi che potrebbero fare ingresso il prossimo lunedì 19 settembre all’interno della casa di CineCittà. Tra autocandidature e vip provinati da Alfonso Signorini e dalla produzione del reality, c’è un gran da fare per mettere insieme il giusto gruppo di personaggi capaci di far appassionare il pubblico alle loro storie. Le ultime novità sul cast prendono in considerazione l’ingresso di Max Felicitas e Tony Aglianò.




Signorini avrebbe convocato Max Felicitas

Secondo le notizie riportate dal giornalista Giuseppe Candela, Max Felicitas, il cui vero nome all’anagrafe è Edoardo Barbares, sarebbe uno dei nuovi Vipponi del reality. Scelto da Signorini, Max è un attore di film per adulti. Di origine friulana, l’attore è considerato dagli addetti ai lavori come l’erede di Rocco Siffredi. Il suo ingresso sarebbe un bel colpo per Alfonso, visto che di certo la presenza di Max all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 non passerebbe inosservata.







Tony Aglianò si candida per il GF Vip 7

Il nome di Max non è l’unico a circolare nelle ultime ore. Infatti, l’ex allievo di Amici Tony Aglianò sarebbe pronto a varcare la famosa porta rossa. Dopo aver partecipato all’edizione numero 7 del talent show di Maria De Filippi nella categoria ballo, Tony ha rivelato al portale Biccy.it di aver fatto una lunga chiacchierata con Alfonso Signorini ed un’autrice del reality già lo scorso anno. ‘Mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale ma non l’ho più sentito‘, ha rivelato Aglianò. ‘Vorrei invitarlo a mantenere la parola data‘, ha detto Tony. Chissà se Alfonso accoglierà la sua richiesta. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *