Isola dei Famosi 2022: chi verrà eliminato?

Stasera venerdì 27 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2022. Ad un mese esatto dalla finale, il televoto vede scontrarsi Maria Laura De Vitis e Roger Balduino. Tra i due naufraghi solo uno potrà continuare la sua avventura con i compagni in Palapa, l’altro infatti dovrà spostarsi a Playa Sgamadissima raggiungendo: Fabrizia Santarelli, Gennaro Auletto e Mercedesz Henger. Chi tra Roger e Maria Laura avrà la meglio? Scopriamo insieme cosa dicono in merito i sondaggi.




Maria Laura De Vitis in testa nei sondaggi

Il televoto attualmente in atto, che vede protagonisti: Maria Laura e Roger, chiede ai telespettatori dell’Isola di votare il concorrente da salvare. Al momento De Vitis (ex fidanzata di Poalo Brosio e fresca vincitrice della Pupa e Il Secchione Show) con il 53.54% sarebbe in vantaggio. (Continua dopo la foto)

Roger Balduino rischia di andare a Playa Sgamadissima

Chi invece rischia di doversi spostare a Playa Sgamadissima è Roger Balduino. Il modello, che ha preso parte all’isola fin dalla prima puntata, ha ottenuto il 46.46% di preferenze da parte dei partecipanti al sondaggio del web. In ogni caso, come accade ad ogni puntata dell’Isola, tutto è nelle mani del pubblico che con il televoto può esprimere il proprio pensiero.




Sarà la conduttrice Ilary Blasi a leggere il risultato definitivo durante la diretta di questa sera. Il risultati del sondaggio verranno confermati? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *