Katia contesa tra Signorini e Conti

Continuano a riconcorrersi le voci su chi formerà il cast del Grande Fratello Vip 7. Cresce l’interesse non solo sui nomi dei nuovi Vipponi, ma anche su quello dei futuri opinionisti. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sono state riconfermate e Alfonso Signorini avrebbe chiesto a Katia Ricciarelli di occupare una delle due sedie rosse. Questa è l’indiscrezione che riporta TvBlog aggiungendo che la famosa soprano avrebbe ricevuto anche un’altra proposta lavorativa. Carlo Conti infatti vorrebbe Katia a Tale e Quale Show. Il futuro della Ricciarelli sarà sul piccolo schermo, ma su quale rete?




Da vippona ad opinionista

Katia Ricciarelli potrebbe tornare al GF Vip, ma in una nuove veste. Dopo essere stata una delle più grandi protagoniste dell’edizione numero sei del reality, Alfonso Signorini avrebbe chiesto all’ex vippona (alla quale è legato da anni da una profonda amicizia) di vestire i panni dell’opinionista. Il carattere forte e deciso dell’ex moglie di Pippo Baudo è innegabile, per cui il suo modo di rapportarsi ai nuovi concorrenti di certo sarebbe molto interessante. Katia Ricciarelli ha già dimostrato di non avere peli sulla lingua. (Continua dopo la foto)




Carlo Conti ‘reclama’ Katia a Tale e Quale Show

Ma questa notizia entra in contrasto con le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, secondo cui la soprano aveva preso parte ai casting di Tale e Quale Show, programma di Raiuno a cui dovrebbero partecipare anche le sorelle Selassié.




Chi avrà la meglio tra Carlo Conti e Alfonso Signorini? Sempre secondo TvBlog, Katia potrebbe protendere per il ruolo di opinionista al GF Vip 7, ma per conoscere se effettivamente questa sarà la decisione finale, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *