Altra giornata da vivere in coppia per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: le difficoltà della vita quotidiana non demoralizzano gli Zengavò, anzi tutt’altro. I due ex gieffini hanno trasformato un disguido in un momento di spensieratezza e armonia. Nella casa nuova manca ancora l’allaccio del gas, così i due giovani hanno scelto di pranzare fuori. ‘Business lunch‘ ha detto scherzosamente Andrea postando un breve filmato su Instagram.
Pranzetto di coppia scaccia problemi
Ironici ed affiatati più che mai, gli Zengavò non perdono occasione per rendere i fan partecipi della loro vita quotidiana. Non a caso, Il pranzo fuori porta di quest’oggi è diventato subito virale. Zenga con ironia ai suoi fan ha rivelato di essere pronto ad aprire un’attività con Rosalinda.
Cannavò, nelle ultime ore, si è concessa una seduta di riflessologia, un massaggio che di certo le sarà stato di aiuto dopo i piccoli problemi di salute che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. (l’articolo continua dopo la foto.)
Anche Andrea si è trattato bene: dopo essersi allenato in palestra, è stato raggiunto da Rosalinda per il pranzo, visto che il gas tarda ad arrivare nel nuovo nido. ‘Poi dovrai cucinarti il pranzo‘, ha detto l’attrice, ricevendo come risposta un ‘Non vedo l’ora‘, da parte di Andrea che è apparso infastidito dall’idea di dover aspettare ancora. Insomma, pochi accorgimenti e poi la casetta degli Zengavò sarà pronta. Nel mentre i due fidanzati non hanno perso occasione per dedicarsi un bel pranzetto insieme nel cuore di Milano.