Novità in vista per Jessica, Clarissa e Lulù Selassié? A quanto pare la risposta è sì. Nei giorni scorsi era circolata la voce che Lucrezia si era sottoposta al provino per entrare a fra parte del cast di Tale e Quale Show, ma ora TvBlog ha lanciato un’anticipazione che se confermata garantirebbe al programma condotto da Carlo Conti una fetta di pubblico molto ampia. Infatti, secondo il portale web le principesse etiopi sono state scelte dalla produzione dello show per partecipare come unico concorrente. Le dirette interessate non hanno confermato né smentito al momento ma la loro partecipazione non appare poi così remota.




Dal GF Vip a Tale e Quale Show

Appassionate di musica e di spettacolo, Clarissa, Jessica e Lulù farebbero parte del cast di Tale e Quale Show in partenza il prossimo autunno. Non sarebbe la prima volta che i concorrenti del Grande Fratello Vip, di cui Jessica è stata la vincitrice, sbarcano nel programma di Carlo Conti. Lo scorso anno hanno avuto lo stesso destino Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Chi ha seguito il reality ricorderà bene che Lucrezia ha sempre affermato di voler diventare una cantante, strada che nessuna delle tre sorelle disdegna visto che al termine del GF Vip, le princesses si sono esibite proprio in uno spettacolo canoro che può aver fatto da apripista per lo show che oltre al canto prevede un grande impegno anche nell’imitazione. (Continua dopo la foto)




Certo che la presenza delle Selassié darebbe a Carlo Conti una marcia in più nello scontro per gli ascolti che Tale e Quale Show dovrebbe condurre contro le reti avversarie. Lulù, fresca di separazione da Manuel Bortuzzo, Jessica, la cui storia mai nata con Barù continua ad appassionare i fan, e Clarissa hanno un seguito di follower elevato che non si perderebbe mai una loro esibizione.




E poi, un altro tassello che suscita la curiosità del pubblico tira in ballo un’altra indiscrezione che circola nelle ultime ore. Anche Katia Ricciarelli sarebbe stata scelta per far parte del cast. Il trio e la soprano riporterebbero su Raiuno la stessa rivalità nata all’interno del GF Vip 6? Come sempre Carlo Conti e tutta la sua squadra stanno facendo di tutto per portare il pubblico dalla loro parte.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *