Site icon PiùGossip

Isola dei Famosi 2022: chi verrà eliminato il 23 maggio? Il verdetto dei sondaggi

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 in onda stasera, lunedì 23 maggio: prove e sfide attendono i naufraghi e in particolare uno dei quattro in nomination sarà tempo di trasferirsi su Playa Sgamadissima. Estefania Bernal, Roger Balduino, Luca Daffrè e Gennaro Auletto saranno sottoposti al verdetto insindacabile del pubblico che con il televoto potrà esprimere il proprio pensiero. Chi avrà la possibilità di continuare il proprio percorso insieme agli altri compagni?




Luca ottiene la preferenza dei partecipanti al sondaggio

Il televoto chiede ai telespettatori di fare il nome del concorrente che vogliono salvare. Sebbene per avere conferma definitiva bisognerà attendere che Ilary Blasi legga il risultato ufficiale, il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it fornisce ai lettori delle indicazioni ben precise. Il 42.29% dei partecipanti al sondaggio ha espresso la sua preferenza per Luca Daffrè, che sebbene sia entrato in gioco da sole due settimane ha evidentemente conquistato il favore del pubblico più di alcuni concorrenti che si trovano in Honduras già dallo scorso marzo. Roger Balduino ha conquistato il 29.17% dei voti, per cui pare assai improbabile, sempre seguendo il verdetto del sondaggio, che il modello possa lasciare la Palapa. (Continua dopo la foto)




Gennaro a rischio eliminazione

Coloro i quali invece rischiano parecchio questa sera, 23 maggio, sono Estefania Bernal, che ha ottenuto solo 16.25% di voti e Gennaro Auletto con solo 12.95% di preferenze. La modella è già stata diverse volte nell’altra spiaggia per cui per lei non sarebbe una novità assoluta.




Invece, Gennaro è arrivato da poco in Honduras ma non apre aver convinto fino in fondo i telespettatori che lo mettono al momento nel gradino più basso per ciò che riguarda il sondaggio odierno. Ogni certezza è rimandata al verdetto ufficiale del televoto che verrà pronunciato come al solito dalla conduttrice coadiuvata dalla presenza degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.



Exit mobile version