Fan in allarme per la bellissima Rosalinda Cannavò: un paio di giorni fa, l’attrice siciliana attraverso una Instagram Story ha informato i suoi sostenitori di essere bloccata con il collo per via di una contrattura. Tanto lavoro, stanchezza per il trasloco e stress che ne consegue hanno portato la fidanzata di Andrea Zenga a fare i conti con un piccolo problema di salute che per fortuna è già in fase di guarigione. Rosalinda, infatti, ha voluto tranquillizzare i follower spiegando che grazie all’aiuto del suo osteopata e di un po’ di riposo si sta riprendendo, anche se le condizioni non sono le migliori.
Rosalinda: ‘Non sono nelle migliori condizioni’
Dopo essersi mostrata sdraiata sul divano nell’impossibilità di muoversi e dopo che Andrea aveva confermato lo stato di salute non ottimale della fidanzata, Rosalinda è stata sommersa dai messaggi dei suoi fan che chiedevano preoccupati informazioni sulla sue condizioni. ‘Grazie per esservi preoccupati ieri anche se non era quella la mia intenzione. Ieri però stavo veramente molto, ma molto male‘, ha esordito la Cannavò su Instagram, aggiungendo che adesso può muovere il collo grazie alle cure adeguate. ‘Ero veramente distrutta, oggi non sono nelle migliori condizioni‘, ha proseguito l’attrice, che però non ha alcuna intenzione di farsi mettere k.o. dalla contrattura. (Continua dopo la foto)
Ultimi aggiornamenti sulla casa
‘Qui non bisogna mai fermarsi, oggi si torna al lavoro‘, ha infatti detto Rosalinda che prima di occuparsi dei suoi impegni lavorativi ha trovato il tempo di aggiornare i fan su come procedono i lavori in casa. Dopo il divano, anche l’asciugatrice è stata consegnata in casa degli Zengavò.
‘Finalmente è quasi finita la casa, con i lavori che ci hanno tolto parecchie energie e tempo di recente‘, ha concluso la Cannavò, che nonostante il malessere e la stanchezza è apparsa al settimo cielo. Rosalinda e Andrea non vedono l’ora che la casa sia terminata per poterla mostrare ai fan.