Site icon PiùGossip

‘Pierpaolo Pretelli? Un bel po’ geloso’: le parole della mamma di Giulia Salemi

Fariba Tehrani, mamma della famosa influencer italo-persiana Giulia Salemi, ha raccontato alcuni particolari inediti della vita di coppia dei Prelemi. Fariba, infatti, intervistata da Nuovo Tv, ha parlato del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, svelandone i pregi ma anche i difetti. La Tehrani ha voluto precisare di non essere una ‘suocera’ invadente e di andare a casa della figlia solo quando chiamata: con Pierpaolo ha un rapporto di affetto sincero, siccome nessuno è perfetto anche sull’ex gieffino ha avuto un piccolo appunto da fare.




Pierpaolo Pretelli: pregi e difetti secondo Fariba

Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile’, ha esordito l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per smentire le voci di chi la vorrebbe eccessivamente presente nella vita della Salemi e di conseguenza anche del suo compagno. Fariba ha aggiunto che le piacerebbe vedere o sentire di più Giulia ma lo fa solo quando interpellata o quando è necessario. Successivamente, la Tehrani con massima sincerità ha anche messo in luce un paio di difetti di Pierpaolo. (Continua dopo la foto)




Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso‘, ha proseguito Fariba, ma si tratta di piccole cose se messe a confronto con la grande felicità che dona a Giulia. ‘Compensa tutto questo con i suoi tanti pregi‘, ha detto la mamma della Salemi. Infine, spazio anche per una confidenza riguardante un possibile matrimonio dei Prelemi.




Le nozze non sono dietro l’angolo ma i due giovani non le escludono, prima però vogliono costruirsi un futuro ben solido. Di certo, una volta trovata la stabilità economica di cui sono alla ricerca, Giulia e Pierpaolo faranno il grande passo: il loro amore, dal primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip 5, non ha mai smesso di crescere.



Exit mobile version