Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga felici per la nuova casa: ‘Quando sarà ordinata ve la faremo vedere’

Il nido d’amore degli Zengavò è quasi pronto: ormai mancano gli ultimi dettagli e poi la casa milanese di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sarà completa. Ormai, la coppia si è trasferita e tra uno scatolone da disfare e l’attesa per un pezzo d’arredamento che deve essere consegnato, la vita in due ha preso ufficialmente inizio. I due giovani non smettono di aggiornare i fan che seguono con attenzione ogni loro attività. In molti hanno chiesto a Rosalinda e Andrea di vedere la casa, ma l’attrice siciliana vuole aspettare: prima dovrà essere tutto perfettamente in ordine.




I fan voglio vedere la nuova casa degli Zengavò

Nonostante i tanti impegni lavorativi di entrambi, lei con molti progetti in ballo e diversi shooting fotografici e lui con gli appuntamenti da opinionista in ambito sportivo, Rosalinda e Andrea non mancano mai di condividere con i follower i momenti più significativi della loro vita quotidiana. In particolare, nell’ultimo periodo, la coppia ha mostrato la cura con cui ogni dettaglio della nuova casa è stato scelto. Adesso, gli Zengavò risiedono stabilmente nella loro dimora, ma devono fare i conti con le consegne di alcuni pezzi di arredamento che ancora mancano.




Allora noi siamo in attesa del divano, ci è stato comunicato che arriverà tra le 14 e le 18, quindi stiamo ad aspettare‘, ha detto ieri Andrea nelle sue Instagram Story dopo essersi scherzosamente lamentato per le troppe pulizie che Rosalinda lo ‘costringe’ a fare. ‘Mi hanno chiesto quando facciamo vedere casa, io vorrei ma non posso perché se faccio vedere casa mi lincia‘, ha poi proseguito Zenga, che a quanto pare ha il desiderio di far vedere la nuova residenza ma deve fare i conti con le intenzioni di Rosalinda. (Continua dopo la foto)




La Cannavò vuole che tutto sia sistemato alla perfezione prima di fare un ‘home tour’. ‘Quando arriverà il divano cioè oggi, diciamo che manca poco, quando sarà tutta ordinata la faremo vedere ora non ha senso‘, ha detto sempre via social l’attrice siciliana. ‘Siamo molto contenti‘, gli ha fatto eco Andrea che è davvero entusiasta. Chiaramente l’amore tra i due giovani è tanto forte, al punto che la stanchezza per il trasloco passa in secondo piano.



Exit mobile version