Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella casa nuova, ma la cucina non c’è ancora: gli aggiornamenti

Rosalinda e Andrea nella nuova casa

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno regalato ai loro fan altri momenti della loro quotidianità ma stavolta da una location molto particolare, la loro nuova casa. Gli Zengavò, dopo diversi lavori di restauro e miglioramento del nido d’amore che hanno scelto, si sono finalmente trasferiti anche se al momento i disagi non mancano. Così come accade spesso quando si mette in piedi una nuova casa, ci sono ancora degli scatoloni da sistemare e mancano degli arredi. In particolare a casa della coppia non c’è ancora la cucina, ma i due giovani si stanno organizzando per rendere la casa accogliente. Non manca però la cosa più importante, il loro amore.




Gli aggiornamenti ai fan dalla nuova dimora

Raggiante nonostante la stanchezza egli impegni e con la sua bella salopette di jeans, outfit perfetto per lavorare in casa, Rosalinda ha voluto aggiornare i suoi follower su come procede il trasloco nella nuova casa che condividerà con il fidanzato Andrea. Il trasferimento è completo, come ha detto l’attrice siciliana nelle sue Instagram Story, ma ancora in giro ci sono gli ultimi scatoloni con gli oggetti appartenenti a Zenga che devono essere sistemati. ‘Ci stiamo organizzando‘, ha dichiarato la Cannavò, contenta di poter iniziare a vivere nella nuova dimora. (Continua dopo la foto)




Poco dopo, anche Andrea ha voluto collegarsi con i suoi fan direttamente dalla stanza che sarà dedicata alla cucina, anche se ancora la cucina non c’è. Zenga, annunciando di essere da solo perché Rosalinda era fuori per impegni di lavoro, ha mostrato di sapersi adattare ad ogni situazione, preparandosi il pranzo con la friggitrice ad aria.




Insomma pare che l’entusiasmo sia più forte di ogni disagio. Infine, Andrea ha anche annunciato che dopo il Covid e il trasloco è adesso pronto a riprendere il suo lavoro in ufficio. Che la vita quotidiana nella nuova dimora degli Zengavò abbia ufficialmente inizio!



Exit mobile version