Dopo aver affermato che Alfonso Signorini aveva intenzione di cambiare opinionisti per la settima edizione del Grande Fratello Vip, Dagospia adesso ha lanciato l’indiscrezione ‘bomba’, anticipando i nomi dei due personaggi che potrebbero affiancare il conduttore al reality. Cristiano Malgioglio e Amanda Lear potrebbero occupare i posti che lo scorso anno sono stati di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E di certo, la nuova coppia animerebbe e non poco le puntate del GF Vip 7.




Una coppia inedita pronta a commentare il reality?

Una voce che se confermata sarebbe una bomba‘, si legge sul sito di Roberto D’Agostino relativamente alla notizia che vorrebbe Malgioglio e Amanda Lear pronti a diventare i nuovi opinionisti del papà di tutti i reality. Cristiano, oltre ad essere stato concorrente del GF Vip, ha già rivestito il ruolo di opinionista per cui avendo esperienza e avendo vissuto in prima persona la vita all’interno della casa con tutti gli sbalzi emotivi che essa comporta potrebbe dare un grosso contributo al programma. (Continua dopo la foto)




Amanda Lear non è mai stata opinionista ma la sua verve e il suo modo ironico di agire in tv sono ben noti. Le caratteristiche di Amanda, che l’hanno resa una vera e propria icona del piccolo schermo. potrebbero essere quelle giuste per portare un tocco di pepe in più al reality. La coppia indicata da Dagospia di certo porterebbe una ventata di aria fresca al GF Vip 7: nessuno dei due ha peli sulla lingua per cui i commenti sarebbero di certo taglienti e andrebbero dritti al punto.




Al momento, però, né Alfonso Signorini né la produzione del reality hanno confermato o smentito la notizia. Forse è ancora presto per definire il cast, ma di certo la macchina del Grande Fratello Vip è già in moto per una nuova edizione ‘scoppiettante’.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *