Site icon PiùGossip

Isola dei Famosi 2022, Ilary annuncia l’arrivo di 4 nuovi naufraghi: chi potrebbe entrare al reality

La voce circolava sul web da un paio di giorni, ma solo ieri sera durante la puntata del 13 maggio dell’Isola dei Famosi 2022 è giunta la conferma. In Honduras stanno arrivando i rinforzi: trattandosi dell’edizione più lunga del reality, che terminerà il 27 giugno, occorre aggiungere altra legna al fuoco. E così sarà visto che ben 4 nuovi naufraghi sbarcheranno sull’isola, come annunciato da Ilary Blasi: la conduttrice con il suo stile inconfondibile ha specificato che si tratterà di 3 uomini e 1 donna. Il toto-nomi sul web è già cominciato.




4 nuovi concorrenti ‘belli, bravi e boni’

Ho un annuncio importante da farvi, lunedì 16 maggio arriveranno quattro nuovi naufraghi‘, ha detto Ilary sul finale dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. ‘Belli, bravi e boni. Sono tre uomini e una donna, non tre uomini e una gamba, tre uomini e una donna‘, ha poi proseguito con ironia la conduttrice facendo sorgere una grande curiosità nel pubblico. Infatti, oltre a dire il numero dei nuovi arrivi non è stato fatto nessun nome. Di certo, visti gli aggetti usati dalla Blasi per identificare i nuovi naufraghi si tratterà di personalità forti, ma anche di persone di bell’aspetto, pronte a scompaginare i già precari equilibri che si sono creati a Playa Rinovada.




Chi saranno i nuovi naufraghi?

Naturalmente, anche se Ilary si è guardata bene dal rivelare l’identità dei nuovi concorrenti, sul web circolano con insistenza due nomi. Uno è quello di Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai che ultimamente è apparsa sempre più spesso nei programmi di Barbara D’Urso. 44 primavere, Pamela è mamma di tre bimbi, ma non disdegnerebbe il rientro in tv e per lei L’Isola potrebbe rappresentare il giusto trampolino di lancio. Sul versante maschile circola il nome di Luca Daffrè, ex volto di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.




Il modello aveva detto di aver considerato con il suo agente l’idea di partire per l’Honduras, ma poi l’idea era stata accantonata: che sia giunto il momento giusto per Luca per diventare un naufrago? Ogni curiosità dei telespettatori verrà soddisfatta lunedì 16 maggio.



Exit mobile version