Gli Zengavò sbarcano in Sicilia e vengono accolti da una folla di fan esultanti: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nei giorni scorsi hanno informato i loro follower attraverso le Instagram Story di essere giunti all’aeroporto di Catania per un evento di lavoro. Il loro arrivo non è passato inosservato, infatti, in tantissimi hanno accolto la bellissima coppia nata all’interno della casa del GF Vip 5. Come mostrano diversi video che circolano sui social, i due giovani hanno ricevuto un’accoglienza festosa: Andrea e Rosalinda sono sempre più amati.
Andrea e Rosalinda come nelle favole
Giovani, innamorati e alle prese con l’arredamento del loro nido d’amore: Rosalinda e Andrea rappresentano i protagonisti delle favole ma in chiave moderna. La scintilla tra di loro è scoccata sotto l’occhio delle telecamere del GF Vip ma per loro l’impatto con la realtà non è stato la fine dell’incantesimo bensì l’inizio di un nuovo capitolo, il più bello. I due giovani non solo condividono la vita privata ma in molte occasioni sono richiesti come coppia agli eventi di lavoro e così è accaduto in Sicilia, dove hanno prestato i loro volti ad una casa di moda.
L’arrivo di Andrea e Rosalinda è stato molto gradito dai fan: i due ragazzi non hanno deluso nessuno di tutti coloro che li hanno attesi anche solo per poter scattare una foto. Sui social sono numerosi i selfie che gli Zengavò hanno concesso ai tanti sostenitori, i quali non hanno mancato di sottolineare l’umiltà e la gentilezza della coppia che ha dedicato del tempo a tutti gli ammiratori. (Continua dopo la foto)
La dedica di Rosalinda per Andrea
Rosalinda è stata felice di poter vivere questa esperienza lavorativa con il fidanzato. ‘Stiamo condividendo insieme esperienze che ricorderemo per sempre. Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia‘, ha scritto la bellissima Cannavò sul suo profilo Instagram aggiungendo uno scatto con Andrea a cui ovviamente sono dedicate le dolci parole d’amore.