Dopo essersi concesso un paio di giorni di puro relax con la fidanzata Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli è tornato a lavoro. L’ex gieffino, nella notte a cavallo tra sabato 7 e domenica 8 maggio, ha vestito di nuovo i panni del deejay. Gli ospiti del locale dove si è esibito hanno potuto vedere Pierpaolo all’opera dietro la console: il giovane è sembrato davvero molto felice anche perché la musica è da sempre una delle sue più grandi passioni.
Ritorno alle origini per Pretelli
Grande energia quella portata in pista da Pierpaolo Pretelli che ha deliziato con le sue capacità di deejay tanti giovani italiani che finalmente dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia adesso possono tornare a divertirsi in discoteca. Così, l’ex velino di Striscia la Notizia ha potuto dimostrare ancora una volta la sua versatilità.
Pierpaolo, dopo aver calcato il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, come lui stesso ha ammesso durante la partecipazione Grande Fratello Vip 5, aveva subito una battuta di arresto per ciò che riguarda la carriera artistica. Essere stato un concorrente del reality, per Pretelli ha rappresentato una svolta.
La nuova vita di Pierpaolo dopo il GF Vip 5
Non solo Pierpaolo al GF Vip ha incontrato l’amore che con Giulia Salemi prosegue a gonfie vele, ma anche il lavoro ne ha beneficiato. Pretelli ha preso parte a Tale e Quale Show, dove ha dimostrato di saper imitare ma anche cantare. La scorsa estate ha sfornato la hit di successo ‘L’estate più calda‘, poi è passato ad essere ospite fisso di Mara Venier a Domenica In, anche se la sua presenza è durata poco per via di uno diverbio avvenuto a distanza con la padrona di casa. In ogni caso, pare che il destino di Pierpaolo sia nel mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto).
Pierpaolo ha potuto spiccare il volo dal punto di vista lavorativo grazie alle sue qualità, ma di certo la vicinanza di Giulia è stata per lui fondamentale: l’influencer italo-persiana non manca mai di incoraggiare il fidanzato. I Prelemi, così come sono stati ribattezzati dai fan, sembrano destinati a fare grandi cose.