Site icon PiùGossip

L’Isola dei Famosi 2022: anticipazioni puntata del 9 maggio

L’appuntamento con una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2022 è fissato per stasera, lunedì 9 maggio. Ilary Blasi, accompagnata dai preziosi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è pronta ad intrattenere i telespettatori dallo studio italiano mentre dall’Honduras Alvin dirigerà ‘il traffico’ dei naufraghi. Tante saranno le sfide a cui i concorrenti, ormai stremati dalla fame e dagli stenti a cui la vita sull’isola li costringe, dovranno sottoporsi ma non mancheranno i momenti divertenti e le battute iconiche della padrona di casa.




Tempi duri per le Conquistadores

Le Conquistadoras, ossia Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, giunte sulla spiaggia dei Caraibi durante la puntata di venerdì 6 maggio, sembrano essere state ben accolte da tutto il gruppo trovando un loro equilibrio ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Solo una di loro tre potrà restare a Playa Accoppiada e saranno gli altri naufraghi a fare questa difficile scelta. Le due restanti si sottoporranno ad un televoto che decreterà durante la serata la naufraga dovrà trasferirsi a Playa Sgamada.




Verranno eletti due leader

Durante la puntata del 9 maggio, verranno eletti ben due leader ossia un uomo e una donna che dovranno affrontare una difficile sfida per accedere a tutti i privilegi che conseguono alla carica. Ma questa non sarà la sola sfida a cui il pubblico da casa potrà assistere. Carmen Di Pietro dovrà scontarsi con il figlio Alessandro: il premio in palio è una romantica cena in riva al mare. Alessandro riuscirà a battere la madre conquistando così un pezzo di libertà?




In serata, infine, Ilary leggerà il verdetto del televoto: Lory Del Santo e Laura Maddaloni conosceranno la loro sorte, che come sempre dipende dal pubblico a casa. Non resta adesso che attendere la messa in onda del quindicesimo appuntamento con l’isola.



Exit mobile version