La sesta edizione del Grande Fratello 6 è giunta al termine da poco, ma la produzione del reality show sarebbe già a lavoro in vista della settima edizione. I rumor intorno ai potenziali concorrenti, che dovrebbero comporre il nuovo cast sono davvero tanti. Stando alle ultime indiscrezioni, prossimamente, potrebbero varcare la porta rossa: Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Alvaro Vitali, già noto al grande pubblico come Pierino, ed avere partecipato nel 2006 ad un altro reality di successo: La fattoria. Ma non è tutto, perché ci sarebbe anche, chi per il reality di Alfonso Signorini ha scelto di auto-candidarsi.
Claudio Sona si candida per il GF VIP
Claudio Sona in un’intervista rilasciata a Francesco Fredella e Alessandra Vatta nel programma Trends & Celebrities ha svelato che uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe quello di varcare un giorno la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip: “Farei volentieri un reality show. GF Vip col mio fidanzato Nick Cornia? Sarebbe bello. A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti.” Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: ”Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa del GF Vip per fare vedere la normalità del nostro rapporto”.
Signorini accetterà la candidatura di Claudio Sona? Lo sapremo presto. Nel frattempo, è stata fissata la data del nuovo debutto del GF VIP su Canale 5: il reality show tornerà in onda da lunedì 19 settembre, con due appuntamenti settimanali, che molto probabilmente verranno collocati nel palinsesto Mediaset il lunedì e il giovedì. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati quotidianamente con nuove pillole di Gossip.
Sono contento che diate spazio anche al mondo gay. Di solito a noi ci ignorano.