Le condizioni di Eva dopo l'incidente

Non giungono buone notizie dall’Ungheria per quel che riguarda lo stato di salute di Eva Henger dopo il grave incidente stradale in cui è rimasta coinvolta con il marito Massimiliano Caroletti lo scorso 28 aprile. Sebbene l’attrice non sia in pericolo di vita, le sue condizioni nelle ultime ore hanno subito un lieve peggioramento che l’ha condotta in sala operatoria. Un braccio, infatti, stava andando in setticemia. A dare aggiornamenti su Eva è stata Barbara D’Urso che nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 5 maggio ha mostrato anche una foto del piede dell’attrice fratturato in più punti ed inoperabile al momento.




Le condizioni fisiche di Eva

Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo‘, ha rivelato la D’Urso parlando delle condizioni fisiche in cui versa Eva. La conduttrice ha proseguito affermando di aver ricevuto un messaggio in cui la Henger piangeva, segno che anche le sue condizioni psichiche non migliorano. Chiaramente lo shock dopo l’incidente è stato forte e a ciò si aggiunge anche un ulteriore problema che si è presentato all’improvviso. ‘Un braccio stava andando in setticemia‘, ha infatti rivelato Barbara aggiungendo che per tale ragioni i medici la stanno operando per evitare che la situazione degeneri ulteriormente.




Eva e il marito potrebbero essere trasferiti a Roma

Altro problema che desta preoccupazione riguarda il piede. Ci sono molte fratture ma i medici ungheresi non sanno che fare perché non si può operare al momento. ‘Non possono mettere il gesso, né operarla per ora‘, ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5. Affermando di aver ricevuto foto troppo forti visivamente per essere mandate in onda, Barbara ha aggiunto che le intenzioni di Eva e del marito Massimiliano sarebbero quelle di essere trasferiti a Roma dove avrebbero già preso contatti con una clinica per essere curati. ‘Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia‘, ha concluso Barbara e chissà che presto non torni a collegarsi con l’ex attrice da una clinica della Capitale.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *