Site icon PiùGossip

Sangiovanni e Giulia Stabile: altro che crisi, la favola d’amore continua

A distanza di un anno dalla fine dell’edizione numero 20 di Amici continua a gonfie vele la storia d’amore che vede protagonisti Sangiovanni e Giulia Stabile. Dopo aver trionfato nel talent, la ballerina ha ormai un ruolo da professionista nel programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico mentre il cantautore vicentino si è ormai consacrato come una vera pop-star. Nonostante il successo e i tanti impegni lavorativi, però, i due giovani, neanche 40 anni in due, riescono a trovare il modo di vivere i loro sentimenti, seppure mantenendo il massimo riserbo. Entrambi vogliono tenere al riparo dal gossip il loro amore che ha già superato lo scorso dicembre la boa del primo anniversario.




La distanza non è un problema per la coppia

Mentre Sangiovanni è impegnato con le date del primo tour, che stanno registrando quasi ovunque il tutto esaurito, Giulia Stabile è presa dalle tante coreografie che la vedranno protagonista durante la semifinale e la finale di Amici 21 insieme agli altri professionisti. La distanza geografica, però, non sembra rappresentare per i due ragazzi un ostacolo per mantenere viva la fiamma dei loro sentimenti nati durante la permanenza nella casetta del talent.




Resistendo agli attacchi degli haters, alle cattiverie gratuite e alle difficoltà che la popolarità può rappresentare quando si è ancora molto giovani, Giulia e Sangio sanno ritagliarsi il tempo per viversi, senza l’invadenza dei leoni da tastiera che riescono a vedere il marcio anche dove non c’è.




La riservatezza della coppia

La coppia in più di un’occasione ha ammesso che non è sempre facile sopportare la distanza, ma al contempo sia il cantante, che porta sempre al collo la collanina con il nome della fidanzata in segno di vicinanza, che la ballerina hanno dichiarato che sanno di poter contare sempre l’uno sul supporto dell’altro e viceversa, con buona pace dei malpensanti. La vita reale non è sui social, secondo i due ragazzi a cui non piace far misurare la qualità dei sentimenti reciproci attraverso un like o un commento su Instagram. Resta il fatto che al contrario di altre coppie nate sotto l’occhio attento delle telecamere, Giulia e Sangiovanni hanno trovato un equilibrio invidiabile.



Exit mobile version