Soleil Sorge non è certo il tipo di persona che si fa mettere i piedi in testa da nessuno e ancora una volta la probabile nuova opinionista del GF Vip 7 lo ha dimostrato. Sui social è diventato virale il video di un hater che si avvicina all’influencer italo-americana, intenta a girare un video con dei fan, chiedendole come mai dal vivo fosse così brutta. Probabilmente l’idea del ragazzo in questione era quella di mettere in imbarazzo Soleil, ma quest’ultima non solo gli ha fornito una risposta che mette in risalto la sua grande autoironia ma ha anche preso la parola sui social per esaltare le qualità interiori delle donne.
La risposta da appaluso di Soleil
Soleil ha fatto della sua dialettica un punto di forza e così anche quando un hater le ha fatto notare di non essere dal vivo bella come in video, lei ha subito tirato fuori la grinta e ha risposto che la colpa era delle luci che non erano quelle giuste. Un modo di zittire l’utente impertinente davvero degno di nota: Soleil non si è lasciata intimidire, anzi ha replicato dimostrando ancora una volta di essere sicura di se stessa e delle sue qualità.
L’ex gieffina zittisce gli haters
E a proposito delle qualità, Sorge ha voluto cogliere l’occasione di questo video per zittire i leoni da tastiera che sempre più spesso purtroppo si arrogano il diritto di offendere una donna per via delle sue qualità estetiche. ‘Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se, con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse davvero importare della bellezza esteriore! Lol, try again. #bellidentroisbetter‘, ha scritto sui social una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6. Per Soleil ciò che conta sono le qualità interiori: l’hater non solo non ha fatto centro, ma ha fatto anche una pessima figura.