Andrà in onda questa sera, lunedì 2 maggio, la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: battibecchi, sfide e discussioni saranno come sempre i principali protagonisti della diretta. In Honduras, la fame si fa sentire ogni giorno di più ma nessuno dei naufraghi è pronto a mollare la presa, anzi sembrano tutti più agguerriti che mai. Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Blind, i tre nominati di questa puntata, si sfideranno all’ultimo voto per restare a Playa Accoppiada. Chi avrà la meglio?
Carmen Di Pietro, la preferita del pubblico
Il televoto chiede al pubblico dell’Isola dei Famosi di scegliere il naufrago o la naufraga da salvare. Il sondaggio indetto dalla pagina grandefratello.forumfree.it mostra un risultato schiacciante a favore di Carmen. La Di Pietro ha ottenuto l’82.97% di voti da parte del pubblico che vorrebbe ancora la sua presenza a Playa Accoppiada.
Probabilmente i telespettatori sono incuriositi e anche divertiti dal rapporto che Carmen ha con il figlio Alessandro. Lui vorrebbe cercare di affrancarsi sempre di più dalla madre, mentre la naufraga non pare ancora disposta a tagliare definitivamente il cordono ombelicale. Carmen cerca continuamente le attenzioni di Alessandro e si preoccupa a sua volta che lui non si rapporti con altre donne, il tutto nello stile inconfondibile della donna.
Blind e Estefania a rischio
A rischiare di trasferirsi a Playa Sgamada sono invece Blind e Estefania che hanno rispettivamente ottenuto 8.61% e 8.42% di voti per restare. Il sondaggio, quindi, indica i due naufraghi ad una percentuale vicinissima per cui, stando a queste informazioni, i due potrebbero davvero giocarsi il tutto per tutto all’ultimo voto. Anche le prime informazioni che giungeranno durante la diretta dalla Palapa potrebbero far protendere il pubblico per l’uno o per l’altro concorrente. Non resta che attendere l’esito del verdetto ufficiale, che verrà svelato in diretta dalla conduttrice Ilary Blasi.