Site icon PiùGossip

Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente stradale: ‘Non sono in pericolo di vita’

Sono ore di paura e di angoscia quelle che sta vivendo Eva Henger: l’attrice è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale, nelle strade dell’Ungheria, suo paese d’origine, mentre era in compagnia del marito Massimiliano Caroletti. Le notizie arrivate inizialmente non lasciavano sperare nulla di buono, ma fortunatamente Roberto Alessi, in collegamento con Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 del 29 aprile ha rassicurato i telespettatori circa le condizioni di salute in cui versa Eva, dando qualche particolare sulle dinamiche dell’incidente.




Eva e Massimiliano salvati dalla cintura di sicurezza

Non sono in pericolo di vita‘, ha fatto sapere il direttore di Novella 2000 ai microfoni di Pomeriggio 5 parlando di Eva e Massimiliano e aggiungendo che i due coniugi ‘sono stati salvati dalla cintura di sicurezza‘. Lo scontro in autostrada è avvenuto mentre i due stavano andando a prendere un cagnolino come regalo per la figlia Jennifer che fortunatamente durante l’incidente si trovava a scuola. Purtroppo nell’altra auto coinvolta nell’impatto viaggiavano un uomo ed un donna anziani che non ce l’hanno fatta.




Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato. Eva ha il braccio, il tallone e il femore rotti‘ – Alessi ha poi proseguito, aggiungendo che l’ex attrice quarantanovenne dovrà essere sottoposta ad un intervento. Insomma, un incidente non da poco, anche se vista la gravità i due coniugi se la caveranno con le cure mediche adeguate.




Mercedesz sarà ugualmente naufraga?

Frattanto, Mercedesz che si trovava in Honduras per prendere parte, per la seconda volta, all’Isola dei Famosi ha avuto modo di poter parlare con la madre che è ancora sotto shock ma assolutamente cosciente. Eva, a detta di Alessi, avrebbe spinto la figlia, con la quale ultimamente non corre buon sangue, a non mollare e intraprendere il suo percorso da naufraga nonostante le sue condizioni di salute.



Exit mobile version