Buone, anzi ottime notizie per i fan di Che Dio Ci Aiuti, la fiction di Raiuno che quest’anno sarà alla sua settima stagione. Sebbene nei mesi scorsi siano circolate voci di una possibile assenza di Elena Sofia Ricci che veste i panni della mitica Suor Angela, è stato il CEO di Lux Vide, ossia Luca Bernabei, a smentire categoricamente la notizia. Anzi, stando alle sue autorevoli dichiarazioni, la Ricci sarà presente in tutti gli episodi della nuova serie.
Suor Angela cuore della ficition
Suor Angela è pronta a tornare in pista: Elena Sofia Ricci non lascerà orfani i suoi fan neanche durante la settima stagione di Che Dio Ci Aiuti. ‘Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia’, ha dichiarato Bernabei parlando della popolare fiction. ‘Elena sarà presente nella settima serie dal primo episodio sino all’ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie’, ha proseguito il CEO, annunciando poi che ampio spazio verrà dato anche ad altri personaggi.
Francesca Chillemi grande protagonista della settima stagione
In particolare, Francesca Chillemi, che il pubblico potrà vedere il prossimo autunno in ‘Viola come il mare’ al fianco di Can Yaman e già protagonista dalla prima stagione della fiction di Raiuno, avrà un ruolo di grande rilievo soprattutto in questa nuova stagione rivestendo ancora i panni di Azzurra Leonardi. ‘Personaggio che da sempre, sin dalla prima edizione, è stato presente, crescendo sino a diventare una colonna portante della serie e uno dei personaggi più amati’, ha detto Bernabei parlando proprio della Chillemi.
Innovazione e tradizione si coniugheranno in Che Dio Ci Aiuti 7: sembra chiaro dalle premesse che la serie che ha collezionato ascolti da record negli anni passati non deluderà il pubblico neanche stavolta.