Questa sera 29 Aprile 2022, su canale 5, andrà in onda la dodicesima puntata dell’isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino opinionisti, è giunto alla sedicesima edizione. Cosa accadrà nel corso dell’appuntamento odierno? Quali sfide dovranno affrontare i concorrenti ? E soprattutto chi dovrà abbandonare la Papala? Facciamo insieme il punto della situazione.
Al momento in nomination, e quindi a rischio eliminazione ci sono, quattro naufraghi: i fratelli Tavassi, Licia Nunez e Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo). Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa per approdare a Playa Esgamada. A decidere le sorti dei quattro concorrenti sarà come sempre il pubblico da casa.
Ma non è tutto perché quest’oggi, uno tra: Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise dovrà lasciare definitivamente l’Honduras e fare ritorno in Italia. Nel corso della dodicesima puntata, che si preannuncia già da ora molto spumeggiante, si parlerà anche della discussione avuta nel corso della settimana tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Ma non è tutto. Ilary Blasi, infatti, avrà modo di rivolgere qualche domanda anche a Clemente Russo e Nicolas Vaporidis, protagonisti anche loro di un duro confronto.
Il triangolo tra Roger, Estefania e Beatriz tiene banco
Stasera all’Isola dei famosi, l’Adventure show di Mediaset ci sarà spazio per un nuovo capitolo tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz Marino. Il triangolo amoroso sembra destinato a tenere banco ancora per un po’. Beatriz ha accettato la proposta di Ilary Blasi di recarsi in Honduras, per avere un chiarimento con il suo ex fidanzato Roger. Nei prossimi giorni in Honduras arriveranno nuove agguerritissime naufraghe, tra cui anche Mercedez Henger (la figlia di Eva Henger).
La showgirl si e detta pronta ad approdare su Playa Palata, per intraprendere una nuova avventura nel bel mezzo della natura incontaminata di Cayo Cochinos. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.