Si rinnova l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022: questa sera, venerdì 29 aprile, andrà in onda una nuova puntata del reality con l’iconica Ilary Blasi a dirigere il ‘traffico’ in Honduras. Chi sarà questa sera ad essere eliminato e quindi a dover abbandonare Playa Accoppiada per sbarcare a Playa Sgamada? Come sempre la risposta a questa domanda è nelle mani del pubblico, ma dal sondaggio indetto dalla pagina grandefratello.forumfree.it pare proprio che i giochi siano ben definiti.




I fratelli Tavassi non sarebbero a rischio eliminazione

Il televoto di stasera è in positivo: ai telespettatori dell’Isola dei Famosi è stato chiesto chi vogliono salvare tra Guendalina Tavassi, il fratello Edorado Tavassi, il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo e Licia Nunez, i quattro in nomination si daranno battaglia all’ultimo voto.







I risultati dei sondaggi sono in linea con quelli che vedono Guendalina e Edoardo Tavassi sul podio dei naufraghi preferiti di questa edizione del reality, forse per via del loro carattere schietto e diretto. Infatti i due romani sono i primi che il pubblico vorrebbe salvare, in particolare Guendalina è salva per il pubblico con una percentuale del 37.02 mentre Edoardo con il 30.28% di voti al sondaggio.




Licia potrebbe lasciare Playa Accopiada

A rischiare maggiormente sarebbero quindi Marco e Licia, in particolare quest’ultima ha solo 15.22% dei votanti che la vorrebbero salva, mentre il fidanzato di Lory il 17.47% di possibilità di restare a Playa Accopiada. I risultati dei sondaggi verranno confermati o all’ultimo il televoto ribalterà questi pronostici? Come sempre, il pubblico otterrà la risposta durante la diretta di questa sera che di certo non mancherà di riservare colpi di scena sotto il sole cocente dei Caraibi. D’altra parte ‘lo Spirito dell’Isola’ ha abituato il pubblico a sfide lampo che potrebbero mettere in discussione ogni tipo di previsione.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *