Site icon PiùGossip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga distanti ma uniti: le parole dell’attrice su IG

Non è stato certamente un rientro in Italia di tutto relax per Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina è reduce da un soggiorno negli Stati Uniti, dove nei giorni scorsi ha preso parte al Coachella Festival, assieme a note influencer come: Valentina Vignali e Giulia Cavaglia.




Di ritorno dal viaggio, l’ex gieffina ha dovuto fare i conti con una notizia poco piacevole, la positività al Covid del suo compagno Andrea Zenga. E’ stata proprio la cantante a darne l’annuncio attraverso il suo account Instagram: ”Non ho potuto vedere Andrea da quando sono tornata perché è positivo al Covid”.

Rosalinda ha poi aggiunto: “E’ molto raffreddato, spossato, ha un po’ di febbre, quindi speriamo di uscirne presto e di poterci incontrare”. Cannavò ai suoi fan ha inoltre rivelato: ”In queste giornate sarò super affaccendata con il trasloco”.




Rosalinda e l’imminente trasloco

Rosalinda Cannavò ha voluto dare ai suoi fan qualche dettaglio in più riguardo alla sua nuova dimora. “Ci sono valigie ovunque e spero di farcela, mi viene da piangere”. Affrontare le fasi del trasloco assieme ad Andrea, sarebbe stato meno stancante per l’attrice siciliana, ma purtroppo quest’ultimo causa della positività al Covid non ha potuto darle giusto supporto.




La bella attrice siciliana, rientrata dagli USA ha dovuto fare i conti, anche con i problemi legati al fuso orario: “Sono rientrata e il fuso si fa sentire tutto. Mi sembra di essere in una centrifuga fra mal di testa e fastidio alla luce”. Rosalinda è una ragazza in gamba, pertanto siamo sicuri che anche da questi piccoli inconvenienti riuscirà ad uscirne alla grande. Per oggi è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di Gossip.



Exit mobile version