Le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 nella spettacolare location offerta dall’Honduras proseguono: tra una sfida, una prova ricompensa e una prova leader, il pubblico da casa ha imparato a conoscere punti di forza e di debolezza dei concorrenti del reality più estremo della tv italiana.
I fratelli Tavassi sul podio con Nicolas
Ma chi sarà alla fine ad avere la meglio e alzare la coppa del vincitore? Il pubblico di Canale 5 pare avere le idee molto chiare, almeno da quanto risulta dal sondaggio per decretare il naufrago preferito indetto dal sito grandefratello.forumfree.it. Sebbene manchino ancora molte puntate alla fine del reality, che dovrebbe terminare secondo le ultime indiscrezioni a fine giugno, ad aver conquistato maggiormente il cuore dei telespettatori è al momento Guendalina Tavassi, con il 25.87% delle preferenze.
Ex gieffina, romana doc, la Tavassi non ha peli sulla lingua è agguerrita ma ha anche un lato tenero, prova ne è il rapporto con il fidanzato che riempi di appellativi teneri ogni qualvolta Ilary Blasi gliene da l’opportunità. Subito dopo. con il 24.13% di preferenze si posiziona nel sondaggio Nicolas Vaporidis, il suo lato introverso ha fatto evidentemente breccia, colpendo le corde giuste dei fan del reality.
Guendalina deve fare attenzione però al fratello Edoardo (11.54 di preferenze), che si posiziona al terzo posto: la sincerità e la semplicità del Tavassi non sono passate inosservate, rispecchiando per certi versi le caratteristiche del telespettatore che può riconoscersi in lui. Alessandro e Licia sono a pari merito con l’8.74% di preferenze. Alessandro comunque precede la madre Carmen che, con il suo modo da ‘mamma onnipresente’ risulta molto simpatica ai fan ed ottiene il 6.64% di preferenze.
I meno amati dal pubblico
Lory ed Ilona ( rispettivamente 3.85% e 2.45%) sono spesso la centro delle discussioni in puntata ma il pubblico forse da loro si aspettava qualcosa di più. All’1.40% di preferenze all’interno del sondaggio si posizionano Estefania, Laura, Marco e Nick. Ancora più in basso, troviamo Clemente, Blind, Marco e Roger. Adesso resta da vedere come si posizioneranno i nuovi ingressi previsti nelle prossime puntate. Chissà se le posizioni di preferenza verranno rivoluzionate o i primi posti resteranno invariati fino alla fine.